Riservata ai Clienti LUCE/GAS
L’A.S.M. si avvale di Ditte specializzate, inserite nell’Albo Fornitori come previsto dal Regolamento vigente, abilitate alla realizzazione e/o modifica di impianti Termici Domestici e Industriali.
Per le Sostituzioni di Impianti è compreso il ritiro e lo smaltimento di quelli esistenti. Per le Modifiche e/o nuovi Impianti, sarà rilasciata la Dichiarazione di Conformità come da normativa (D.M. 37/08). La richiesta ha valore di “Richiesta Preventiva” , al fine di valutare la tipologia di prestazione necessaria, pertanto non è vincolante né per il sopralluogo né per il preventivo di realizzazione dell’intervento. Solo a seguito dell’accettazione dell’offerta da parte del cliente, sarà inoltrata alla Ditta incaricata della fornitura e/o assistenza tecnica.
Le condizioni economiche saranno concordate con l’Ufficio Commerciale di A.S.M., è previsto il pagamento rateale mensile e/o sulla fatturazione dei consumi energetici.
Elenco Prestazioni offerte:
- Verifica – Caldaia – Scaldino – Condizionatore BTU 9.000/12.000/18.000
- Regolazione per ottimizzazione Impianto Termico
- Manutenzione – Caldaia – Scaldino – Condizionatore – Centrale Termica
- Sostituzione Caldaia – Camera Aperta/ Camera Stagna/ Condensazione
- Sostituzione Scaldino – Camera Aperta/ Camera Stagna
- Modifica Impianto: Estensione/Modifica – Conversione gpl/metano
- Nuovo Impianto: Installazione Caldaia/Scaldino – Condizionatore BTU – 9.000/12.000/18.000
Si allegano: documento di riconoscimento in corso di validità dell’intestatario dell’Utenza Luce e/o Gas – ricevuta dell’ultimo pagamento effettuato o regolarizzazione contestuale dei pagamenti sospesi.