[box style=”1″] [googlefont font=”Roboto” size=”16px”]
Di seguito trovate le modalità e le tempistiche di lavorazione, previste dai regolamenti e dalla carta dei servizi, di tutte le attività dell’area commerciale dell’Azienda Speciale A.S.M., suddivise per tipologia di servizio.
[/googlefont][/box] [teaser][one_half][responsive]servizi_gas [/responsive][/one_half] [one_half_last]

ASMGAS

[/one_half_last][/teaser]
[teaser][one_half][responsive]servizi_luce [/responsive][/one_half] [one_half_last]

ASMLUCE

  • nuova attivazione
  • attivazione preposato
  • subentro
  • voltura
  • disattivazione
  • switch
  • contatore guasto
  • variazione connettività

[/one_half_last][/teaser]
[teaser][one_half][responsive]servizi_votive [/responsive][/one_half] [one_half_last]

ASMVOTIVE

  • richiesta di attivazione – 
  • richiesta di disattivazione – 
[/one_half_last][/teaser]
[teaser][one_half][responsive]servizi_impianti [/responsive][/one_half] [one_half_last]

ASMIMPIANTI

  • richiesta fornitura e/o assistenza – 
[/one_half_last][/teaser]

Salva