Fornitura e Assistenza Impianti Termici
L’ ASM S.p.a si avvale di Ditte Specializzate, inserite nell’Albo Fornitori come previsto dal Regolamento vigente, abilitate alla realizzazione e/o modifica di impianti Termici Domestici e Industriali.
Il Servizio è riservato esclusivamente ai nostri Utenti GAS e LUCE e ai Clienti di A.S.M. che abbiano avviato le procedure di attivazione delle forniture stesse.
Il Cliente può effettuare una “Richiesta Preventiva” di Assistenza al fine di valutare la tipologia di prestazione necessaria, la stessa non è vincolante né per il sopralluogo né per il preventivo di realizzazione dell’intervento.
Solo a seguito dell’accettazione dell’offerta da parte del Cliente, sarà inoltrata alla Ditta incaricata della fornitura e/o assistenza tecnica.
Le condizioni economiche saranno concordate con l’Ufficio Commerciale di A.S.M.
Per le Utenze attive con A.S.M., è previsto il pagamento rateale mensile e/o sulla fatturazione dei consumi energetici.
Verifica / Manutenzione: Caldaia – Scaldino – Condizionatore – Centrale Termica;
Regolazione: Ottimizzazione Impianti Termici;
Sostituzione Caldaia: Camera Aperta – Camera Stagna – Condensazione;
Sostituzione Scaldino: Camera Aperta – Camera Stagna;
Per le Sostituzioni di Impianti è compreso il ritiro e lo smaltimento di quelli esistenti.
Modifica Impianto: Estensione/Modifica Tubazioni – Conversione Gpl/Metano: Caldaia – Scaldino – Piano cottura – Forno – Riparazione/Sostituzione termosifoni – Montaggio: Valvole Termostatiche regolabili – Timer- Termostati –
Realizzazione Nuovo Impianto: Installazione Caldaia/Scaldino/Condizionatore – Collegamento tubature – Collaudo – Controllo Certificazione A40 di altri installatori per installazione nuovo contatore (gratuito) – Rilascio Certificazione A40 per installazione nuovo contatore (su richiesta e a condizioni agevolate).
Per le Modifiche e/o nuovi Impianti, sarà rilasciata la Dichiarazione di Conformità come da normativa (D.M. 37/08).
Su tutti i nuovi prodotti (vedi sotto) forniti da A.S.M., sono applicate le condizioni di Garanzia del produttore secondo le norme vigenti:
EOLO Extra 24 kW: Caldaie pensili istantanee per esterni a camera stagna (tipo C) e tiraggio forzato oppure a camera aperta (tipo B) e tiraggio forzato;
EOLO Extra kW HP Caldaia a condensazione con recuperatore di calore per impianti ad alta temperatura;
ONDA 13 BF e ONDA 17 BF Scaldini istantanei a gas di tipo c stagni a tiraggio forzato ad accensione elettronica automatica.
La verifica/manutenzione dell’impianto sarà effettuata dopo 2 anni gratuitamente.
Le richieste d’intervento per l’assistenza sono gestite da A.S.M. sia presso gli sportelli, sia tramite Tel. 0818841083, sia via Fax 0818033898 – E-mail: infoweb@asmpomigliano.it
Scaricando e compilando l’apposito modulo oppure on line tramite l’apposito Tool.