Le letture dei contatori di energia elettrica, essendo elettronici, permettono alla società di distribuzione di rilevarle da remoto e inserirle sui loro sistemi, vengono poi comunicate all’A.S.M. entro i primi 15 giorni del mese di fatturazione.

L’Utente solo nel caso che riscontri in fattura (letture d’acconto), incongruenze con la “lettura precedente” rilevandola sul contatore elettronico dell’energia elettrica è opportuno che ne faccia comunicazione all’A.S.M., in quanto è possibile che la società di distribuzione o non riesca a rilevare i consumi per malfunzionamento del misuratore o non li ha trasmessi in tempo all’A.S.M.

    Comunicazione lettura (attuale) energia elettrica

    Cognome o Ragione sociale (richiesto)

    Il tuo nome

    Indirizzo (facoltativo)

    CAP

    Città

    Provincia

    Telefono

    Cellulare

    La tua email (richiesto)

     

    Selezionare fornitura oggetto della richiesta:

    Inserire il codice Utenza o il n° POD (solo i numeri dopo IT001E....):

    Inserire il valore F1:

    Inserire il valore F2:

    Inserire il valore F3:

    Inserire eventuali altre note: