[box style=”1″]
[googlefont font=”Roboto” size=”16px”]
[teaser][one_half][responsive] [/responsive][/one_half] [one_half_last]
[teaser][one_half][responsive] [/responsive][/one_half] [one_half_last]
[teaser][one_half][responsive] [/responsive][/one_half] [one_half_last]
Di seguito trovate le modalità e le tempistiche di lavorazione, previste dai regolamenti e dalla carta dei servizi, di tutte le attività dell’area commerciale dell’Azienda Speciale A.S.M., suddivise per tipologia di servizio.
[/googlefont][/box]
[teaser][one_half][responsive] [/responsive][/one_half] [one_half_last]
ASMGAS
- appuntamenti
- interruzioni di servizio
- richiesta di allacciamento
- esecuzione prestazione
- attivazione nuovo contatore
- subentro
- voltura
- cambio fornitore “switch”
- modifica impianto
- sospensione-riattivazione per potenziale pericolo
- verifica contatore
- sostituzione contatore
- disattivazione fornitura
- agevolazioni fiscali
- assicurazione dei clienti finali civili del gas
ASMLUCE
- nuova attivazione
- attivazione preposato
- subentro
- voltura
- disattivazione
- switch
- contatore guasto
- variazione connettività
ASMVOTIVE
[/one_half_last][/teaser]ASMIMPIANTI
[/one_half_last][/teaser]