Una volta ogni 2 mesi è utile comunicare la lettura dei propri consumi Gas al fine di ricevere le bollette reali e non “salate”. Ma come si “prende” una lettura del Gas?? A seconda della rete di distribuzione, possono essere installati diversi tipi di contatore elettronico: Contatori SAMGAS Per attivare il display premere il pulsante […]
Si comunica che, al fine di garantire una più celere risposta ad eventuali segnalazioni o problematiche riscontrate ai ns servizi (gas, energia, bonus sociali ecc.), tutte le istanze di reclamo dovranno essere inviate esclusivamente alla emali : reclami@asmpomigliano.it Post Views: 774
Si comunica che dal giorno 14/12/2020 gli sportelli torneranno a seguire l’orario di accesso al pubblico nella seguente modalità: dal lunedì al venerdì ore 09.00 – 12.00 / 14.30 – 17.00* (escluso il venerdì)* martedì e giovedì ore 09.00 – 12.00 / 14.30 – 18.00 Post Views: 1.605
Riduzione Orari Post Views: 911
Per un errore tecnico i solleciti di pagamento delle “Lampade Votive – Servizio Cimiteriale” riportano una data emissione errata. La data corretta è 07/10/2020. Ci scusiamo per il disagio Post Views: 1.051
Si porta a conoscenza dell’utenza che lo sportello cassa della ASM Multiservizi Spa sarà aperto i giorni 22, 23 e 24 aprile dalle ore 9.0 alle ore 12.00 L’accesso allo sportello sarà consentito ad una persona per volta, e per rispettare le distanze minime di sicurezza, sarà necessario seguire un percorso unico di entrata e […]
In considerazione dell’attuale situazione di emergenza in cui versa il Paese, e delle difficoltà economiche che da essa derivano, l’ASM Multiservizi Spa ha adottato, ancora una volta, un provvedimento finalizzato ad agevolare i propri clienti che in questo periodo potrebbero trovarsi in una situazione di grave disagio. Si comunica, pertanto, alla Spett.le Clientela che, relativamente […]
Clicca qui per scaricare l’avviso Post Views: 1.234
Scarica l’avviso Post Views: 1.296
Clicca qui per scaricare Post Views: 1.585