[separator headline=”h3″ title=”Gestione ordinaria del numero verde”] [box style=”1″]

l’A.S.M. dispone del numero verde 800 42 70 70 la gestione è affidata al back office commerciale che fornisce:

Gestione dell’interfaccia webconfigurazione delle procedure di comunicazioni vocali in collaborazione con la società incaricata dell’assistenza per il centralino e l’apparato VoIP – installazione e configurazione sui client aziendali del software e l’hardware necessari all’operatore per la ricezione e comunicazione con l’utenza tramite centralino e apparato VoIP; attivazione/disattivazione/variazione della tipologia di risposta vocale necessaria e coerente alle esigenze di ricezione delle letture dei consumi di gas metano, nello specifico la modalità:

  1. “OFF” corrisponde alla procedura “IVR 500” attiva nei periodi di non ricezione delle letture ed effettua il passaggio diretto del n° verde al centralino telefonico dell’A.S.M.;
  2. “Telelettura” consente di accedere al ricevitore automatico per l’inserimento della lettura o comunicarla all’operatore dotato di software e apparati di ricezione e comunicazione;
  3. “Lettura chiuso” consente di accedere solo al ricevitore automatico per l’inserimento della lettura;
  4. “Risponditore letture” consente di accedere al ricevitore automatico per l’inserimento della lettura o al centralino telefonico dell’A.S.M. per la scelta dell’interno dell’ufficio di competenza pertinente alle esigenze di comunicazione dell’Utente
  • Controllo delle funzionalità software e hardware per l’operatore addetto alla ricezione e comunicazione – supporto e assistenza all’ufficio fatturazione per lo scarico dei dati ricevuti dal centralino e l’importazione sul gestionale del gas metano – attività svolta alla fine di ogni bimestre in corrispondenza del periodo indicato dall’ufficio fatturazione per la ricezione e inserimento delle letture come stabilito nel calendario annuale.
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