[separator headline=”h3″ title=”Gestione ordinaria del numero verde”]
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l’A.S.M. dispone del numero verde 800 42 70 70 la gestione è affidata al back office commerciale che fornisce:
- assistenza e informazioni per i servizi gas, luce e impianti termici: inerenti le pratiche in corso, bollette, tariffe, problematiche e procedure varie, in collaborazione con l’ufficio commerciale, fatturazione e pagamenti –smistamento pertinente delle comunicazioni agli uffici di competenza;
- gestione delle segnalazioni e/o reclami: dei disservizi per le lampade votive e la pubblica illuminazione in collaborazione con l’ufficio tecnico;
Gestione dell’interfaccia web: configurazione delle procedure di comunicazioni vocali in collaborazione con la società incaricata dell’assistenza per il centralino e l’apparato VoIP – installazione e configurazione sui client aziendali del software e l’hardware necessari all’operatore per la ricezione e comunicazione con l’utenza tramite centralino e apparato VoIP; attivazione/disattivazione/variazione della tipologia di risposta vocale necessaria e coerente alle esigenze di ricezione delle letture dei consumi di gas metano, nello specifico la modalità:
- “OFF” corrisponde alla procedura “IVR 500” attiva nei periodi di non ricezione delle letture ed effettua il passaggio diretto del n° verde al centralino telefonico dell’A.S.M.;
- “Telelettura” consente di accedere al ricevitore automatico per l’inserimento della lettura o comunicarla all’operatore dotato di software e apparati di ricezione e comunicazione;
- “Lettura chiuso” consente di accedere solo al ricevitore automatico per l’inserimento della lettura;
- “Risponditore letture” consente di accedere al ricevitore automatico per l’inserimento della lettura o al centralino telefonico dell’A.S.M. per la scelta dell’interno dell’ufficio di competenza pertinente alle esigenze di comunicazione dell’Utente
- Controllo delle funzionalità software e hardware per l’operatore addetto alla ricezione e comunicazione – supporto e assistenza all’ufficio fatturazione per lo scarico dei dati ricevuti dal centralino e l’importazione sul gestionale del gas metano – attività svolta alla fine di ogni bimestre in corrispondenza del periodo indicato dall’ufficio fatturazione per la ricezione e inserimento delle letture come stabilito nel calendario annuale.