Orario di back office: dal Lunedì al Giovedì ore 09.00/12.00 – 15.00/16.30 – Venerdì ore 09.00/12.00 – Tel. 0818841083 /Selezione 2 – 2 / 3 – 3 / 5 – 2 – sportelloweb@asmpomigliano.it
Segnalazioni Responsabile della Trasparenza:
Pec (riservata agli operatori, fornitori, Enti ed Autorità): | aziendaspecialeasm@postecert.it |
Pec (riservate ai Trader e Operatori): | recessi_luce@pec.asmpomigliano.it |
recessi_gas@pec.asmpomigliano.it |
Attività del back office:
assistenza all’Utenza sulle pratiche in corso per i servizi ASMGAS, ASMLUCE e Impianti Termici; supporto alle attività di Front Office, Back Office e amministrative;
gestione delle comunicazioni con le Società di Distribuzione, i Trader, gli Operatori di altre Società di Vendita, le Ditte di Impiantistica e l’Utenza di A.S.M., di quanto prodotto dagli Uffici Commerciali di A.S.M., recapito certificazioni 40/04 di nuovi impianti;
archiviazione documentale cartacea e in formato elettronico, dei contratti e disdette;
pubblicazione dei contenuti e delle comunicazioni del sito internet di A.S.M., gestione delle pratiche ricevute dall’Utenza e le richieste dei visitatori (modulistica e sportello on line);
servizi ICT per assistenza tecnica ordinaria dell’hardware e software di tutti gli uffici di A.S.M. e delle Farmacie Municipalizzate;
gestione ordinaria delle apparecchiature di comunicazione e dei contatti con l’A.S.M. (posta elettronica, telefoni, fax, cellulari e n° verde).
gestione e verifica dell’area “Società Trasparente” in attuazione della Del. ANAC 8/2015, in collaborazione con il responsabile RPC, attività svolta contestualmente alla produzione degli uffici amministrativi delle documentazioni e procedure soggette a verifica, e mensilmente per la pubblicazione e aggiornamento dei contenuti sul sito internet istituzionale.