Regolamento servizi cimiteriali

Società Trasparente/prevenzione della corruzione/accesso civico/dati ulteriori/trasparenza commerciale/regolamenti/albo fornitori/fornitura energia elettrica/fornitura gas metano/pubblica illuminazione/fornitura temporanea E.E. aree cimiteriali

Regolamento servizio lampade votive

L’Azienda Speciale ASM ha in affidamento il servizio di lampade votive presso i due cimiteri comunali.

 1.0      Rapidità nei tempi di allacciamento

L’Azienda Speciale A.S.M. assicura i seguenti tempi per l’attivazione dell’utenza: 7 giorni lavorativi. Il tempo è calcolato dalla data della stipula del contratto con l’Utente, alla data di allaccio ed accensione della lampada. 

1.1      Risoluzione del contratto da parte dell’utente

L’intervento tecnico, connesso con la risoluzione del contratto, verrà effettuato entro 10 giorni lavorativi dalla data della disdetta. 

1.2      Situazioni di morosità

In caso di morosità l’Azienda Speciale A.S.M. procede alla sospensione del servizio. L’Azienda Speciale A.S.M., nei casi in cui proceda a distacchi per morosità o per errore, effettua il riallaccio entro 10 giorni dal pagamento delle bollette insolute presso la Tesoreria A.S.M. o dalla produzione del documento comprovante l’avvenuto pagamento.

1.3      Procedure di controllo della fatturazione dei consumi

Nei casi di reclami fondati, presentati allo sportello, da parte degli Utenti per errata fatturazione, l’Azienda, dopo opportune verifiche  ritira la fattura e procede alla rettifica con documenti separati o mediante conguaglio sulla bolletta successiva. L’A.S.M. provvederà ad informare l’Utente sulla soluzione adottata entro un tempo massimo di 15 giorni.

 1.4      Manutenzione ordinaria impianti lampade votive

Tutte le segnalazioni di disservizio pervenute all’A.S.M., sono inoltrate all’Ufficio Tecnico che interviene nei giorni lavorativi entro 48 ore.

1.5      Manutenzione straordinaria impianto generale

L’A.S.M. interviene entro 2 ore H 24.00 365/365 g.g. con il pronto intervento gestito dal Servizio di Reperibilità.

[separator headline=”h3″ title=”Modalità di comunicazione delle segnalazioni dei disservizi e/o reclami.”]

Tutte le Segnalazioni sono inoltrate al Ufficio Tecnico.

Sportello Contratti: via fiume,64 – Pomigliano d’Arco – Martedì e Giovedì 15.00-18-00 – Tel. 0818841083/Selez. 22 /Selez. 33 /Selez. 52 – dal Lunedì al Venerdì 09.00-12.00 – Lunedì e Mercoledì 15.00-17.00 risponde al telefono negli stessi giorni e orari di apertura al pubblico – Tel. 0818841083/Selez. 32  – Cell. 3483738827 – 3483738749 – Fax 0818033898 – H 24.00 365/365 gg. – (Scarica il modulo pdf) – N° Verde 800 42 70 70 – H 24.00 365/365 gg. – E-mail: segnalazionivotive@asmpomigliano.it – Sito Web: https://www.asmpomigliano.it/newsite/segnalazioni/segnalazione-guasti-cimiteriali

Società Trasparente/prevenzione della corruzione/accesso civico/dati ulteriori/trasparenza commerciale/regolamenti/albo fornitori/fornitura energia elettrica/fornitura gas metano/pubblica illuminazione/fornitura temporanea E.E. aree cimiteriali

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.