Richiesta pronto intervento energia elettrica.

Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare le procedure nei rapporti con la Clientela, l’A.S.M. prevede la gestione della segnalazione in oggetto come “Nota Conoscitiva” per A.S.M. (quale Società di Vendita) che sarà inoltrata con il tool on line all’indirizzo dell’Ufficio Commerciale infoweb@asmpomigliano.it,

Si consiglia di inserire i dati corretti (tel./cell./e-mail) per eventuali contatti da parte degli operatori di A.S.M. per maggiori informazioni.

La richiesta di intervento (si consiglia prima chiamare di prendere nota dei dati dell’utenza, il  n° POD, dell’intestatario e il codice fiscale), deve essere effettuata dall’Utente all’Impresa di Distribuzione “Enel Servizio Elettrico” esclusivamente tramite il N° VERDE 803 500

    Cognome o Ragione sociale (richiesto)

    Il tuo nome

    Indirizzo (facoltativo)

    CAP

    Città

    Provincia

    Telefono

    Cellulare

    La tua email (richiesto)

     

    Selezionare la fornitura oggetto della richiesta:

    Inserire il codice Utenza o il n° POD (solo i numeri dopo IT001E....):

    Inserire eventuali altre specifiche