Orario di apertura sportello: Lunedì e Mercoledì alle ore 09.00/12.00 – 15.00/17.00 – Martedì e Giovedì alle ore 09.00/12.00 – 15.00/18.00 – Venerdì ore 09.00/12.00 – Tel. 0818841083/ Selezione 2 – 2 / 3 – 3 / 5 – 2 – sportellocontratti@asmpomigliano.it – Segnalazioni Responsabile Prevenzione della corruzione: angelo.solferino@asmpomigliano.it
Geom. Angelo Solferino.
Gestisce: tessere “Noi Card” per la raccolta punti, il nuovo catalogo dei “REGALI” è disponibile presso le Farmacie Municipalizzate o potete scaricarlo qui dal link Catalogo Regali – comunicazioni accessorie ai servizi di Gas, Luce e Lampade Votive – richieste per i servizi di Gas, Luce, Lampade Votive e Impianti termici;
segnalazioni per disservizi Lampade Votive e Pubblica Illuminazione e recapito bolletta –
reclami, diretti all’A.S.M. per tutti i servizi offerti dall’Azienda.
Nell’area modulistica, potete conoscere i documenti necessari e le procedure contrattuali, scaricare i formulari per anticipare e poi formalizzare più velocemente (in alcuni casi definire),
Servizi previsti dall’attività commerciale del Front Office:
ASMGAS –
switch – Richiesta di passaggio della fornitura da un’altra Società di Vendita a ASMGAS;
preventivo nuovo impianto – richiesta di un nuovo contatore;
attivazione nuovo contatore – richiesta dei moduli per la certificazione A/40 dell’impianto;
subentro – richiesta di attivazione su utenza cessata (contatore esistente);
voltura – richiesta di subentro su utenza attiva (cambio d’intestazione della fornitura);
disattivazione della fornitura – richiesta di cessazione dell’utenza;
modifica impianto; richiesta di preventivo per lavori di modifica e/o estensione delle tubazioni prima del contatore e/o spostamento del contatore;
verifica contatore – verifica sul corretto funzionamento del misuratore;
sostituzione contatore – Sostituzione del gruppo di misura;
ASMLUCE –
nuova attivazione – richiesta di posa di un nuovo contatore;
attivazione preposato – richiesta per un contatore inattivo senza intestatario precedente;
subentro – richiesta di attivazione per un contatore inattivo precedentemente intestato ad altro utente;
voltura – cambio intestazione di un contatore attivo;
disattivazione – distacco della fornitura;
switch – Richiesta di passaggio della fornitura da un’altra Società di Vendita a ASMLUCE;
sostituzione contatore – sostituzione del gruppo di misura;
variazione connettività – richiesta di aumento o riduzione di potenza e/o voltaggio;
Lampade Votive –
richiesta di attivazione, nei due Cimiteri Comunali, di una lampada votiva per i defunti, sepolti nelle cappelle, nei loculi e nei sotterri –
richiesta di disattivazione delle lampade votive –
Impianti termici –
richiesta fornitura di apparati per la gestione del calore (caldaie, scaldini, condizionatori), assistenza sugli impianti interni (termosifoni, tubazioni, connessioni, valvole, timer, termostati ecc.) sia esistenti sia da realizzare ex novo.